Dove riceviamo? In studio e in chat

photo-1432821596592-e2c18b78144fPer ogni esigenza o desiderio di informazioni potete venire nel nostro studio a Milano in Via Solari 43/3, dove riceviamo privatamente a livello individuale o di coppia. Nello stesso spazio troverete anche l’Associazione Culturale Télos.

Riceviamo su appuntamento (tel. 392.2242212 / 340.6676302 info@nonsolocounseling.com),  offrendo la possibilità di fissare un primo colloquio gratuito, in cui le persone possono:

  • informarsi esattamente sul servizio e la professionalità offerta
  • valutare la sensazione di accoglienza ed empatia fondamentale per instaurare una relazione di fiducia
  • raccontare un po’ di sè e delle necessità che avverte
  • decidere liberamente se intraprendere questo avvincente viaggio all’interno delle dinamiche personali/relazionali con un obiettivo di miglioramento del proprio livello di benessere

Spesso le persone si sentono bloccate dal chiamare. Vorrebbero ma qualcosa le trattiene. Questo “qualcosa” è già un ottimo argomento da cui partire per parlare di sè e raccontarsi. Se sentiamo la spinta a chiamare, non rimandiamola… cavalchiamo lo slancio per non perdere l’occasione di guardarci dentro e trovare le nostre risposte.

A chi è impossibilitato a raggiungerci, offriamo la possibilità di un servizio di counseling via chat.

Nel modulo apposito, potrai prenotare un incontro in chat in cui confrontarti “come se” ci si parlasse in studio. “Come se“, in quanto il contatto interpersonale è sicuramente la via privilegiata per conoscersi, ma per molte ragioni la chat può essere una valida soluzione, per qualcuno anche più rassicurante. In particolare quando l’alternativa a un colloquio in chat è “non parlo con nessuno e mi tengo tutto dentro”…